Chi siamo

Eccoci con un nuovo sito, un nuovo blog. Sentiamo l’esigenza di raccontarci per far capire chi è B office oggi.

In queste pagine parleremo di quello che interessa ai nostri clienti. Che si tratti di fornitura per uffici, arredamento o gadget. Cercheremo di fornire guide per chi deve acquistare, ma parleremo anche di trend del settore e consigli utili.

Se è vero che lavoriamo da più di 30 anni nel mondo della fornitura di servizi e prodotti per le aziende, è altrettanto vero che negli anni le cose sono cambiate tanto. Quando abbiamo cominciato il nostro lavoro, tutto avveniva tramite cataloghi cartacei e passaparola. I nostri clienti erano a livello locale e le tempistiche erano molto tranquille.

Nel 2020 lavoriamo molto con Internet, pur non abbandonando la preziosa figura dei nostri responsabili commerciali, e persino con i social network (a proposito ci stai seguendo su Facebook, Instagram e Linkedin?).

Di cosa ci occupiamo oggi:

  • Gadget pubblicitari, articoli promozionali, regali aziendali. Dalla scelta dell’oggetto, alla personalizzazione grafica, alla realizzazione del logo se non presente.
  • Arredamento per ufficio, sedie, poltrone e scrivanie, pareti divisorie. I nostri responsabili sono disponibili a fare un sopralluogo, realizzare un progetto su misura, eventualmente fare anche un rendering. Lavoriamo molto con grandi aziende, enti pubblici, e uffici che devono ripensare i propri spazi.
  • Fornitura di cancelleria, articoli per uffici, technology. Dalle penne alla carta, passando per le chiavette usb e i binder.
  • Espositori pubblicitari, porta depliant, segnaletica aziendale, espositori per fiere, da banco. Se dovete allestire uno stand o uno spazio aperto al pubblico vi aiutiamo con tutto il materiale necessario.
  • Prodotti Emergenza Covid19: mascherina, colonnine porta gel, paretine divisorie e tutto ciò che serve per mettere in sicurezza i dipendenti.

Se ti serve qualcosa contattaci!
info@boffice.it

Tel. 055 7398089

Ecco il nostro primo post:

Stay tuned!

Puoi seguirci anche sui Social Network:

Facebook: https://www.facebook.com/boffice.fi

Instagram: https://www.instagram.com/bofficesrl/

Pinterest: https://www.pinterest.it/bofficesrl/